L'Azienda

L'Azienda

L'Azienda Agricola "Villa Rancio" , di proprietà della famiglia di Tiziano Pinazza dal 1973, si trova nella bellissima Umbria e precisamente a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia. Coltivata dai fratelli Pinazza con amore e dedizione, è costituita da vigneti D.O.C. dei "Colli del Trasimeno", vasti oliveti secolari che producono un eccellente olio extra vergine d'oliva, più volte premiato per la qualità, campi di girasole, legumi e cereali.

La rimanente parte della tenuta da modo ai visitatori di mettersi a contatto con la natura. Tra i boschi e le colline sono stati creati  percorsi  per passeggiate rilassanti o veri e propri allenamenti dedicati ai più sportivi.

La presenza del laghetto è, inoltre, occasione per gli appassionati di praticare la pesca, con attrezzatura propria o fornita dall'Agriturismo.

Regala una vacanza

Regala una vacanza

Regala  a te e a chi ami una vacanza nella tranquillità delle colline dell'Umbria. L'ambiente familiare, la natura circostante, il paesaggio incantevole, fanno dell' Agriturismo Villa Rancio il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. 

Trova l'offerta che più ti piace o creala insieme a noi.

Per saperne di pi˙ »

Il Ristorante

Agriturismo con ristorante in Umbria

Il Ristorante

Il Ristorante dell'Agriturismo Villa Rancio propone la cucina tipica dell'Umbria fatta di ingredienti genuini e di ottima qualità. Potrete gustare  piatti realizzati con i prodotti della nostra terra in un ambiente accogliente e familiare. Il ristorante è aperto tutto l'anno per gli ospiti dell' Agriturismo Villa Rancio & La Dimora di Gemma. 

Per saperne di pi˙ »